Il 2022 vede un nuovo inizio per CH4. Il Salone del metano, da anni parte della storica iniziativa ACCADUEO, si trasforma e diventa una fiera dedicata non solo alle tecnologie e ai sistemi per il trasporto e la distribuzione del gas ma anche all’utilizzo del metano nella mobilità.
Un nuovo percorso possibile anche grazie al lavoro del comitato scientifico di CH4, composto da: Mariarosa Baroni, Presidente NGV Italy; Marta Bucci, Direttore Generale Proxigas; Stefano Cagnoli, Direttore Generale CIG; Sebastiano Gallitelli, Segretario Generale Assoenergia; Massimiliano Giannocco, Responsabile Relazione Istituzionali Unem; Lorenzo Maggioni, Head of Research and Development CIB; Flavio Merigo, Presidente Assogasmetano; Silvia Migliorini, Direttore Assogasliquidi; Dante Natali, Presidente Federmetano e Antonio Ruggiero, Direttore Responsabile della rivista CH4.
Oltre 20 i partner che hanno già deciso di patrocinare l’iniziativa.
Grazie ad ampi spazi espositivi e ad un programma ricco di meeting e workshop, CH4 offre un confronto a 360° sul mondo del metano e sulle principali novità del comparto. Unisciti anche tu all’iniziativa. Appuntamento a Bologna dal 12 al 14 ottobre 2022.